Avis e Wall Street English school

Wallstreetenglish

Wall Street English è parte di Pearson, leader mondiale nel campo della formazione, nonché proprietaria di grandi nomi dell’editoria e dell’education, tra cui il Financial Times. L’azienda persegue l’obiettivo di combinare il miglior metodo pedagogico e i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento più efficace. Wall Street English è presente in tutto il mondo con oltre 450 Centri ed in Italia con 70 Centri in continua e rapida espansione.

METODO WALL STREET ENGLISH
Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese. In questo modo ogni studente apprende secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze. La forza del metodo è il mix di attività messe a disposizione degli studenti per apprendere e mantenere la lingua inglese: Speaking Center, incontri con insegnanti madrelingua e/o bilingue, conversazioni in classi di ridotte dimensioni, Social Club con attività didattiche e ricreative, The Vill@ge (una comunità virtuale dedicata esclusivamente agli studenti Wall Street English) e Special Event (eventi mensili, completamente in lingua, con finalità culturali organizzati dai nostri insegnanti).
PROFESSIONAL ENGLISH
Wall Street English propone corsi specifici di Professional English e le For Today class (lezioni su temi di attualità business in collaborazione con il Financial Times). Nei programmi di Pro English si consolidano situazioni pratiche di natura professionale (Conference Call, Sales Presentation, Writing Email, Making phone call, Problem Solving).
UN CORSO FATTO SU MISURA
I nostri corsi sono progettati ad hoc, in base alle esigenze ed al livello di partenza di ogni studente. Prima lo studente sceglie il tipo d’Inglese, poi, con l’aiuto di un consulente didattico, progetta un piano di studi personalizzato.
AMBIENTI DINAMICI E CONFORTEVOLI
Il Centro Wall Street English di Reggio Emilia è dotato delle più moderne risorse tecnologiche e di standard strutturali di elevata qualità allo scopo di offrire ambienti ideali per un apprendimento piacevole della lingua. Gli insegnanti e l’intero staff si distinguono per preparazione, capacità professionale, cortesia e disponibilità.
IL RISULTATO E’ ASSOLUTAMENTE GARANTITO, SIN DAL PRIMO GIORNO
Qualunque sia l’Inglese di cui si ha bisogno, con noi si inizia a parlarlo da subito. Il nostro centro è a completa disposizione, propone ampi orari di apertura (Lun – Ven 10.00 – 21.00 e Sab 09.00 – 13.00) in modo da permettere agli studenti di esercitarsi quanto e come meglio desiderano, con la massima flessibilità nella scelta di giorni e orari. Al Wall Street English ci si sente da subito a proprio agio. Tutto il resto verrà naturale.
CONTATTI
Per maggiori informazioni contattare il centro Per maggiori informazioni contattare il centro:
Wall Street English Viale Piave 33/A – 42121 REGGIO EMILIA Tel. 0522.1753182 – www.wallstreet.it/reggioemilia – reggioemilia@wallstreet.it

Avrai diritto a uno sconto del 40% sulla quota d’iscrizione
e uno sconto del 25% sui corsi
“Personal English”
per te e un amico a tua scelta

Scarica in allegato la promozione a te riservata!

 

Per iscriversi compilare il modulo in allegato e spedirlo via mail a reggioemilia@wallstreet.it.

Scarica i documenti