Hogs: completano il percorso netto della regular season.

HogsNella caldissima serata di FestivalLOVE gli Hogs completano il percorso netto della regular season.

I malcapitati Bengals pur mettendo in campo delle ottime giocate offensive non riescono a resistere più di metà gara e portano a casa un passivo pesante, un 61-22 che li esclude dai playoff.

Ma lo spirito di FestivalLOVE ha fatto da cornice al Primo Memorial Enea Codeluppi che ha regalato al giovane giocatore Daniele Raffaelli degli Hogs un nuovo casco da utilizzare nella sua speriamo lunga carriera nel football americano reggiano.

La cronaca della partita registra due TD iniziali dei reggiani con Callegati e Maestri, che al rientro dopo qualche acciacco piazza una corsa da 80 yds, segno del pieno recupero dell’atleta.

Tra i due TD iniziali da segnalare il break di Caccialupi al suo decimo intercetto stagionale.

Ai TD entrambi trasformati da Iotti, segue una prima risposta dei Bengals che con Gaggiotti e Ferrari accorciano le distanze (14-8)

Nel 2° quarto ancora gli Hogs, questa volta con l’altro rientrante Trenti (infortunatosi proprio all’andata contro i Bengals) allungano il passo, ma i lombardi con delle buone trame offensive orchestrate dal QB Tinti, si riportano sotto con una doppia segnatura di Ferrari (21-16)

La prima metà partita si chiude con uno strappo degli Hogs che risulterà incolmabile dai Bresciani. Prima il QB Marco Lazzaretti su corsa personale ed ancora Maestri, mettono nel carniere altri punti portando il risultato sul 35-16.

Dopo la pausa i Bengals si fanno vedere con la segnatura di Gaggiotti che porta gli ultimi punti alla sua squadra per il 35-22.

La partita resta ben giocata da entrambe le squadre, ma sono gli Hogs ad incrementare il vantaggio con Maestri che supera di slancio le 150 yds corse con un altro TD, seguito da Trenti che finalizza una serie di portate in end-zone. La trasformazione di De Cicco porta il punteggio sul 49-22.

Nelle ultime battute dell’incontro ancora segnature per gli Hogs con il QB Alex Ruozzi che piazza due TD pass prima su De Cicco poi su Iotti portando il risultato sul definitivo 61-22.

La serata si conclude con un barbecue in stile americano con gli Hogs che attendono solo di sapere quale sarà l’avversario ospite della prossima partita. In gioco i quarti di finale per vedere se i porcellini reggiani sapranno ripetere l’impresa dello scorso anno.

GO HOGS GO !!