Servizio civile 2017

 

 

rsz_avis_servizio_civile_cartolina_digitale_600x800_170522_esec_tr2

E’ stato pubblicato il bando per il nuovo Servizio Civile Nazionale per l’anno 2017/2018!

Approfitta anche tu della fantastica opportunità di vivere una esperienza di lavoro e volontariato, che contribuirà alla tua crescita personale e professionale.

L’Avis Comunale di Reggio Emilia da anni si impegna a garantire posti disponibili per i giovani tra i 18 e i 28 anni compresi, che hanno voglia di contribuire alla crescita.dell’associazione e di vivere a pieno il mondo del volontariato, nella promozione della donazione di sangue e degli stili di vita sani.

Ci sono due posti disponibili quest’anno.

Svolgere il servizio civile in Avis ti permetterà di stare a contatto con i donatori ma anche a partecipare a tutte le iniziative e le attività di collaborazione con altri volontari. Parteciperai ad incontri di formazione con gli esponenti più qualificati nel settore della salute e in ambito di comunicazione sociale, protezione civile e volontariato attivo.

Noi dell’Avis Comunale di Reggio Emilia cerchiamo giovani creativi che si interessino di comunicazione, che lavorino in team e che portino idee nuove all’interno dell’associazione.

Hai tempo fino alle ore 14:00 del 26 giugno 2017 per presentare la domanda!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI