Dona un racconto

-Dona un Racconto- banner

 

Avis comunale di Reggio Emilia organizza un concorso letterario con la finalità di sensibilizzare e promuovere il tema della donazione.

Il concorso è libero e aperto a tutti coloro che desiderino partecipare, anche a chi non è donatore. Ognuno può esprimere il proprio pensiero utilizzando un massimo di due pagine, condividendo esperienze personali.

La liberatoria (che trovate in allegato), necessaria per la partecipazione al concorso, dovrà essere controfirmata e allegata al racconto; entrambi devono essere consegnati in forma cartacea entro le ore 12.00 di venerdì 29.12.2017 presso la sede di Avis Comunale di Reggio Emilia, in via Muzio Clementi 2/a, in zona acquedotto, dietro “Le Querce”.

La liberatoria sarà a disposizione presso l’accettazione del Centro Trasfusionale della Casa del Dono, dal lunedì al venerdì (07:30-12:30).

In caso di minori si rende necessaria la firma di un genitore o di chi ne fa le veci.

La valutazione dei racconti sarà a cura di Compagnia Editoriale Aliberti.

I racconti giudicati migliori saranno pubblicati dall’editore in formato ebook e/o in edizione cartacea, in forma di antologia.

La valutazione finale avverrà entro il 28.02.2018 al fine di poter presentare la pubblicazione nel mese di Aprile 2018 durante la Festa del Donatore (in giornata ancora da definire) che avrà luogo presso la Casa del Dono.

Scarica i documenti

  • Scarica
    CONCORSO LETTERIARIO-LIBERATORIA