Mirabilandia insieme ad AVIS
Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, dedica la giornata di domenica 9 agosto ad AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue.
Un’importante collaborazione che vedrà la presenza all’interno del Parco di alcuni infopoint AVIS dove i volontari dell’Associazione distribuiranno materiale informativo e si dedicheranno alla sensibilizzazione dei visitatori sulla vitale tematica della donazione del sangue e plasma.
Sarà anche esposta un’autoemoteca per dar modo agli ospiti del Parco di imparare a conoscere un vero e proprio modernissimo centro mobile di ultima generazione… un invito per tutti a diventare donatori.
Per i donatori AVIS e le loro famiglie sarà prevista una tariffa agevolata d’ingresso al Parco di 14,90 Euro, per godersi il divertimento di Mirabilandia con le sue 43 attrazioni e gli emozionanti show dall’apertura alle ore 10.00 e fino alla chiusura alle ore 23.00.
La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi compilerà il format “Iscrizione on line” su www.450grammi.com e sui siti delle avis AVIS emilia-romagnole e presentandosi presso l’Ufficio Informazioni di Mirabilandia con la mail di conferma d’iscrizione preventivamente convalidata presso gli info point Avis presenti all’ingresso del parco.
Mirabilandia e AVIS insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue: un gesto di solidarietà che può anche arrivare a salvare delle vite umane.
Vi aspettiamo!