Assemblea annuale dei soci

 

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Reggio Emilia  nella riunione del 05/12/2018, ha deliberato di convocare l’Assemblea  straordinaria e ordinaria degli associati dell’Avis Comunale di Reggio Emilia – presso la Casa del Dono in Via Muzio Clementi, 2/A per  le ore 7.00 del giorno 23/02/2019 in prima convocazione e

 

per le ore 9.00 di domenica 24 Febbraio 2019 in seconda convocazione.

per deliberare sul  seguente

 

ORDINE DEL GIORNO:

In sede straordinaria:

1)   Relazione della Commissione Verifica Poteri

2)   Adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il Terzo Settore: discussione e approvazione delle modifiche statutarie.

 

In sede ordinaria:

  • Nomina del segretario dell’assemblea;
  • Presentazione della Relazione del Consiglio sull’ attività svolta e le linee di indirizzo per il futuro;
  • Presentazione: – del bilancio consuntivo 2018,

– della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti,

– del bilancio preventivo 2019;

  • Nomina del comitato elettorale per la designazione dei delegati all’ assemblea Provinciale e formulazione della proposta dei delegati all’ Assemblea Regionale e Nazionale;
  • Interventi, conclusioni e votazione delle relazioni, del bilancio consuntivo 2018 e ratifica del bilancio preventivo 2019 approvato dal Consiglio;
  • Nomina dei delegati alla Assemblea Provinciale e proposte per la nomina dei delegati alle assemblee Regionale e Nazionale;
  • Varie ed eventuali.

 

In base all’art. 4 e all’art. 8 dello Statuto associativo all’Assemblea Comunale partecipano i soci. Ogni socio può essere portatore di una delega di un altro socio.

In allegato potete scaricare il comunicato stampa riguardante l’evento.

 

 

AL TERMINE DEL BUFFE’ DI RINGRAZIAMENTO SARA’ DISTRIBUITO UN GADGET AI PRESENTI

 

Scarica i documenti