Vieni allo stadio con AVIS!

Confermato anche per la stagione sportiva 2021/2022 il sodalizio tra l’associazione e la Reggiana. Sconti su carnet di biglietti per i soci Avis e familiari

A partire dalla partita Reggiana vs Lucchese di lunedì 1 Novembre 2021 presso lo Stadio Città del Tricolore, tutti i SOCI AVIS (e i propri familiari inseriti nello stesso Stato di famiglia) potranno acquistare un carnet di biglietti per assistere alle gare interne della Reggiana a un prezzo agevolato grazie al rinnovo della Convezione (già in essere nelle scorse stagioni) tra l’Avis Provinciale di Reggio Emilia ODV e il sodalizio granata.

Tutti i SOCI AVIS potranno partecipare alle partite casalinghe di lega pro nel Settore Tribuna ovest superiore laterale Sud (Settore Laterale C) o nel Settore Tribuna ovest inferiore laterale Sud al prezzo di € 130,00 (per 13 partite Modena escluso).

Per l’acquisto dei carnet di biglietti sarà necessario recarsi presso lo Store granata di Via Piccard 16/b dal lunedì al sabato dalle 16,00 alle 20,00 presentando la tessera socio o una lettera della sezione AVIS Comunale di appartenenza del Socio donatore o collaboratore.

Per informazioni segreteria@reggianacalcio.it

(fonte: www.avisre.it)